Zona Giorno


  • OFFERTA

    NOAH DIVANO ZANOTTA

    8.250,00
     Noah di Zanotta è un divano  novità del brand del 2022 dallo stile essenziale e leggero, grazie ai piedini in acciaio. Struttura in acciaio. Proposto a prezzo outlet per rinnovo esposizione, Noah è disponibile in questa composizione: - Terminale destro lineare L 186 x P 93 cm - Chaise longue sinistra L 115 x P 160 cm Dimensioni totali L 301 x P 160 x H 85 cm
    Rivestimento & Finiture Tessuto Taiga Cat. 30 cenere
    Colore Piedini Grafite
  • OFFERTA

    FIOCCO DIVANO FLOU

    6.000,00

    FIOCCO DIVANO FLOU

    Fiocco è un divano semplice nella sua modularità e nelle sue forme: gli elementi sono facilmente aggregabili e danno una percezione di armonia a 360° con composizioni funzionali in ugual modo da qualsiasi lato. Gli elementi delle sedute sono arricchiti da moduli chaise-longue e dal modulo pentagonale che permette, opportunamente inserito, di creare configurazioni dolcemente curvate e morbide. I generosi cuscini, in due altezze, sono indifferentemente schienali o braccioli e vengono fissati alle basi tramite sostegni in metallo curvato a “U”: un espediente funzionale ed estetico che li contiene lasciando il maggior spazio possibile alla componente tessile ed evidenziando alla vista la sensazione di accoglienza e comfort. Il rivestimento, in tessuto o pelle, è completamente sfoderabile. DIMENSIONI DIVANO IN VENDITA CM.260 X 96/129 H.78
  • OFFERTA

    DAMBO 3 POSTI B&B ITALIA

    12.000,00

    DAMBO 3 POSTI PELLE NERA

    Dambo è il terzo sistema di divani che Piero Lissoni disegna per B&B Italia. È un sistema modulare composto da pentagoni irregolari e moduli rettangolari, che affianca forme geometriche più complesse a elementi lineari prestandosi a molteplici composizioni e ambienti. Gli elementi a base pentagonale, dalle dimensioni importanti e dalla grande flessibilità, sono utilizzabili come penisole in combinazione con altri elementi o come sedute a sé stanti. Sono volumi accoglienti, da posizionare a centro stanza, per comporre soluzioni angolari o per creare composizioni personalizzate. Gli schienali alti e avvolgenti sono un inno alle forme organiche del mondo della botanica. I braccioli sembrano petali che, grazie ad uno snodo, possono essere abbassati e regolati a piacere. I cinque elementi di base, caratterizzati da una morbidezza accogliente e da un’ergonomicità soffice, consentono di creare le più svariate configurazioni. DAMBO DIVANO DM312 IN PELLE BETA BT155 NERO PIEDI CROMO NERO 170M L 312 x P 95 x H 83,5 cm (DM312)
  • OFFERTA

    MOVE COMPOSIZIONE

    4.800,00

    MOVE COMPOSIZIONE

    MOVE design: Danilo Bonfanti

    MOVE ,CREATIVITÀ E COMFORT DISEGNANO UNA NUOVA IDENTITÀ VERSATILE ED INNOVATIVA: MOVE. NATO DALLA RICERCA DI UNO STILE CAPACE DI ASSECONDARE LE ESIGENZE DI UNICITÀ, MOVE È UN SISTEMA DI SEDUTE DINAMICO E FLESSIBILE, ASSOLUTAMENTE LONTANO DAGLI SCHEMI TRADIZIONALI.

  • OFFERTA

    PROUST GEOMETRICA MENDINI

    9.300,00

    PROUST GEOMETRICA MENDINI

    Proust geometrica, ulteriore evoluzione dell'icona creata da Alessandro Mendini nel 1978 per il Palazzo dei Diamanti di Ferrara, la poltrona Proust Geometrica incorpora l'eredità dell'originale in questa versione rivisitata in Technicolor. Oggetto di culto nel mondo del design, la poltrona Proust è stata reinterpretata con un rivestimento fisso in tessuto multicolore disegnato dallo stesso Mendini. Realizzata a mano come sempre, Proust Geometrica è una poltrona che cattura l'attenzione con i suoi blocchi di colore vibranti e il suo comfort senza compromessi: un pezzo che esemplifica la fusione ideale tra funzionalità, attenzione formale ai dettagli e ricerca estetica.
  • OFFERTA

    PROUST POLTRONA MENDINI

    9.300,00
    Proust, uno dei pezzi di design più acclamati al mondo, la poltrona Proust di Alessandro Mendini è stata lanciata nel 1978, quando è stata utilizzata per arredare il Palazzo dei Diamanti, a Ferrara, durante una mostra intitolata "Incontri ravvicinati di architettura". Poco dopo, il fascino postmoderno del pezzo catturò l'attenzione di intenditori e addetti al design su scala internazionale. Questa nuova edizione dell'iconica poltrona presenta la tradizionale struttura in legno intagliato e dipinto a mano con un rivestimento fisso in tessuto multicolore che riprende l'arredamento della struttura. La poltrona Proust viene prodotta in due diverse palette di colori: azzurro, grigio e giallo oppure nero, verde e rosso. Struttura: faggio massiccio intagliato e verniciato a mano, imbottitura: poliuretano espanso a più densità Tessuto multicolore che si abbina ai colori della struttura: PR_1: azzurro, grigio, giallo, PR_2: nero, verde, rosso.
  • OFFERTA

    PEPE SEDUTA A SELLA

    1.630,00

    PEPE SEDUTA A SELLA

    Pepe è una seduta che nasce dall'ispirazione di un sella da equitazione. Una seduta iconica che presenta una struttura in acciaio con rivestimento in cuoio pieno fiore conciato al vegetale, cucito a mano. La geometria della base a slitta consente un movimento di inclinazione che favorisce la giusta postura. Disponibile in due colori, si può adattare ad ogni stile e stanza della casa. Disegnata da Raffaella Mangiarotti per Opinion Ciatti.
  • OFFERTA

    KARELIA 870 POLTRONA ZANOTTA

    1.750,00

    KARELIA 870, POLTRONA ZANOTTA

    Karelia 870 è una poltrona disegnata da Liisi Beckmann per Zanotta . Ha una  struttura in poliuretano espanso a quote differenziate. Il rivestimento esterno è sfilabile e realizzato in tessuto bielastico. Torna in produzione la poltrona Karelia, icona pop anticonformista dell’arredo anni Sessanta e simbolo di libertà.‎ Una delle prime poltrone senza struttura, realizzata interamente in poliuretano espanso.‎ La morbida superficie a onde, trae ispirazione dalla terra d’origine della designer, la Repubblica di Carelia in Finlandia frastagliata da insenature e golfi.‎ Il nuovo rivestimento tessile dai colori cangianti e brillanti sostituisce il vinilico degli anni 70.‎
  • OFFERTA
    474 Dine out sedia con braccioli per un giardino accogliente, dove trascorrere lunghi momenti di relax avvolti dalla freschezza di piante e fiori, o sotto un ombreggiato patio, attorno ad un tavolo, la sedia 474 Dine Out arrederà con i suoi dettagli, con stile e colore la bella stagione. Morbida e avvolgente, la sedia firmata Dordoni ha una struttura in massello di teak, decorata con una corda in polipropilene grigia intrecciata a mano intorno ai braccioli e alla parte superiore dello schienale. Cuscino seduta in ovatta con un inserto in poliuretano espanso, arricchito da un profilo in gros-grain grigio sul bordo superiore. Il cuscino dello schienale è a saponetta. Tutte le parti imbottite sono rivestite da tela idrorepellente. Il cuscino seduta di questo modello è disponibile unicamente con un profilo gros-grain a contrasto grigio.
  • OFFERTA

    WIRE CHAIR DKR OUTDOOR SEDIA

    390,00396,00
    Wire Chair DKR Colours è una versione colorata della celebre sedia disegnata dai designer Charles e Ray Eames: presenta una struttura in acciaio saldato, sagomata per creare una forma organica e avvolgente che segue la linea del corpo e offre un’elevata sensazione di comfort. Come tutte le creazioni di Charles e Ray Eames, la Wire Chair DKR Colours è stata acclamata per il suo design innovativo, funzionale e accattivante. Grazie alle sue linee pulite, ai suoi colori brillanti e alla qualità artigianale di Vitra, la Wire Chair DKR Colours è un must-have per gli amanti dell'arredamento contemporaneo.
  • OFFERTA

    DSR OUTDOOR SEDIA VITRA EAMES

    260,00264,00

    DSR OUTDOOR SEDIA VITRA EAMES

    DSR BY Charles & Ray Eames, 1950

    DSR outdoor.Il cosiddetto basamento a torre Eiffel della sedia DSR (Dining Height Side Chair Rod Base), una complessa struttura aggraziata, realizzata in filo di acciaio, combina forme eleganti e leggere con robustezza strutturale. La scocca in plastica di forma organica è disponibile in vari colori e opzioni di imbottitura, consentendo a questo celebre classico di Charles e Ray Eames di adattarsi a una vasta gamma di esigenze e preferenze individuali.
  • OFFERTA

    MARIOLINA SEDIA MAGIS

    130,00
    Mariolina ricorda lo stile anni Cinquanta: un design semplice per una seduta pratica, durevole e abbordabile. L’ immagine è solo in apparenza minimale, la cura dei dettagli trasforma questa seduta umile in un oggetto dalla sapiente intelligenza, in grado di offrire un inatteso comfort senza rinunciare a stile ed estetica.  
  • Esosoft è un divano di Cassina, progettato da Antonio Citterio, è un sistema per il soggiorno che offre un approccio fluido e flessibile per definire il paesaggio domestico. Rappresenta il primo progetto di Citterio per Cassina e incarna l'eleganza senza tempo e lo stile per cui il designer italiano è conosciuto. Il divano rende anche omaggio all'arte dei grandi maestri e al concetto di visualizzare i mobili separando l'elemento strutturale dall'interno imbottito.  Esosoft presenta un esoscheletro in alluminio e una struttura con una silhouette organica, su cui sono posizionati morbidi cuscini. Questo design fonde elementi del passato e del futuro, evocando il concetto di comfort informale tipico degli anni '60, pur incorporando tecniche di produzione all'avanguardia per un sistema circolare e sostenibile
  • OFFERTA

    CHELSEA CATTELAN

    2.100,00
    Chelsea è una madia moderna di design che riesce ad integrarsi in modo armonico nell’ ambiente living , sia residenziale sia di contract. Questa credenza minimale dall’anima eclettica è ricca di pregiati dettagli ed esclusive finiture come il top in cristallo. Chelsea custodisce pregiati ripiani interni in cristallo trasparente, perfetti per riporre gli oggetti più cari.
  • OFFERTA
    DALLAS DIVANO CM295X CON CHAISE LONGUE A DX RIV. TESSUTO LARICE 08 CREMA CAT.L PIEDE BRONZO DIMENSIONI: LARGHEZZA CM.295 LUNGHEZZA CM.225 PROFONDITA CM.100
  • OFFERTA
    SOFA WITH ARMS POLTRONA EDIZIONE LIMITATA N.11 PC17 TESS. MAGENTA BLACK EDITION  Sofa with arms è un progetto firmato da Shiro Kuramata per il brand Cappellini. Un prodotto iconico entrato a pieno titolo nella storia del design contemporaneo.
  • OFFERTA

    JANE LOUNGE POLIFORM

    2.610,00
    Jane Lounge Poliform - La collezione Jane di Poliform, disegnata da Emmanuel Gallina, in questa nuova versione, si fa sempre più ricca e raffinata, con il fine ultimo di offrire un maggiore comfort. Le poltrone , le panche e i pouf della nuova collezione Jane Lounge sono ancora più accoglienti ed eleganti, in un perfetto equilibrio tra proporzioni armoniose e volumi generosi. In particolare, la poltrona Jane Lounge, con il suo schienale alto rappresenta il perfetto connubio tra comfort e design. Con Jane Lounge di Poliform si vanno quindi a creare delle zone dedicate al relax e alla convivialità ed un ambiente elegante e raffinato.
  • OFFERTA

    NOONU B&B DIVANO CON PUF TONDO

    14.200,00

    NOONU DIVANO B&B ITALIA CON PUF TONDO

    Noonu divano B&B Italia, composizione in tessuto con puf tondo . TESSUTO SARA ZAFFERANO 2625573 STRUTT. PELTRO
  • OFFERTA
    SEDIA ERCOL IN LEGNO MASSELLO DI FAGGIO CON SEDUTA IMBOTTITA IN STOFFA IGNIFUGA. SEDIA REALIZZATA IN INGHILTERRA DA ERCOL USANDO SOLTANTO MATERIE DI PRIMA QUALITA' E TESSUTI IGNIFUGHI. DIMENSIONI: LARGHEZZA CM. 52 PROFONDITA' CM. 55 ALTEZZA CM.95
  • Almendra una nuova Lampada a Sospensione ideata da Patricia Urquiola per Flos. Un ramo che vola nell’aria, una raffinata tecnologia racchiusa in un guscio, una perfetta sintesi tra progetto e natura. Il modulo di Almendra ricorda le due sezioni di un guscio di mandorla aperta. Si tratta di una Lampada a sospensione a luce diffusa disponibile in composizioni lineari e organiche. Struttura tubolare in alluminio e terminali in alluminio CNC con finitura opaca o metallizzata. Tecnologia Edge Lighting integrata. Gli apparecchi di illuminazione possono essere ruotati a passi di 60o all'interno della struttura per cambiare la direzione della luce emessa. Rosetta in metallo con finitura bianca opaca o solo con primer. La versione con primer può essere verniciata a fine installazione con normali finiture a base d'acqua (tempera, stucco, vernice all'acqua) per assicurarne la perfetta integrazione nell'ambiente. La Fonte Luminosa è Inclusa ed è da 2700K. "Con Almendra abbiamo trovato nuove soluzioni per le fonti illuminanti e per i materiali, ma soprattutto il concetto focus è la modularità, in questo abbiamo trovato un equilibrio unico, i moduli possono essere combinati tra loro per ottenere versioni lineari o più tridimensionali, con due linguaggi diversi. È nella sua essenza una lampada flessibile, adattabile a diversi ambienti lavorativi e a nuovi stili di vita".
  • OFFERTA

    ARCHIBALD POLTRONA FRAU

    4.200,004.400,00
    Archibald, il designer Jean-Marie Massaud realizza un connubio perfettamente riuscito tra forma e sostanza: le poltrone e il pouf Archibald hanno un design comodo e avvolgente, che invita alla meditazione e al relax.
    L’ampiezza e la profondità della seduta sono bilanciate dai piedi sottili, per un effetto d’insieme svelto e slanciato. Nella poltrona Archibald il rivestimento in pelle, piacevolmente mosso da un gioco di pieghe in verticale, è impreziosito, lungo i bordi e sulle superfici esterne del rivestimento, da cuciture a contrasto che donano una nota di raffinata eleganza.
  • OFFERTA

    CREDENZA ANTICA DECORATA MONGOLIA

    5.500,00

    CREDENZA ANTICA DOCORATA MONGOLIA

    Credenza antica con decori, uno splendido pezzo originario della mongolia meridionale.
  • OFFERTA

    MONDRIAN DIVANO CON PENISOLA

    7.400,00

    MONDRIAN DIVANO CON PENISOLA

    MONDRIAN  TESS. B-CHIOS 6 FERRO PIEDE BROWN NICKEL OP

    MONDRIAN DIV. TERMINALE SX CON BRACCIOLO TESS. B-CHIOS 6 FERRO PIEDE BROWN NICKEL OPACO + 2 CUSCINI 55 un divano pensato per l’area living contemporanea, uno spazio accogliente che in base ai momenti della giornata e alle occasioni si presta alla conversazione o al riposo. Il sistema è caratterizzato dal design essenziale e da un’immagine grafica e moderna dalla forte valenza architettonica. Mondrian offre la massima libertà compositiva, con moduli da combinare a piacere in base a gusti ed esigenze. I caratteristici piedini in metallo sostengono una struttura minimale pensata per accogliere un’ampia serie di elementi come cuscini e braccioli – oltre a schienali con mensole, tavolini e cassetti in legno. All’insegna del comfort, le profondità di seduta tra cui scegliere sono due, per il massimo del relax. Al sistema Mondrian si abbina l’omonima collezione di tavolini e consolle retro divano.
  • OFFERTA

    CH78 CARL HANSEN

    3.990,00
    CH78 Mama Bear firmata da Hans J. Wegner per Carl Hansen & Son è una comodissima poltrona con braccioli in legno massello in rovere o noce disponibile in diverse finiture. Rivestimento in tessuto o pelle.
  • OFFERTA
    Variable plus Balans è una sedia ergonomica, ideale per il lavoro alla scrivania, per bambini e per adulti. Variable plus con la sua particolare struttura consente una postura con spalle aperte, incoraggiando una seduta dinamica che mantiene la spina dorsale nella sua curvatura naturale. Questa sedia incoraggia il movimento, facendo lavorare la schiena e i muscoli addominali; i pattini e le ginocchiere aiutano a distribuire il peso corporeo mentre la seduta inclinata facilita la respirazione. Previene la tensione sulla schiena e sulle spalle, migliorando la circolazione e aumentando i livelli di ossigeno. Questa sedia ergonomica è disponibile con struttura in frassino tinta naturale oppure laccato nero.
  • OFFERTA

    ARGYLE SEDIA MACKINTOSH CASSINA

    1.875,00
    Argyle ,nel 1897 Charles Rennie Mackintosh disegna per la Creston Tea room in Argyle street gli arredamenti interni. E’ così che nasce una delle sedie più iconiche dello stile d’avanguardia a cavallo fra ‘800 e ‘900. Questo è il primo incarico importante per uno degli architetti più rappresentativi della scuola di Glasgow, che partecipò attivamente anche al movimento della Secessione viennese. Nel 1973 Cassina decide di riproporre questa eccezionale sedia .Seduta pelle bianca.
  • HAL TUBE offre una versatile famiglia di sedute dall'aspetto lineare e contemporaneo. La forma della scocca offre grande libertà di movimento in varie posizioni di seduta, perfino lateralmente o a cavalcioni.Le 15 diverse basi della sedia possono essere combinate con una scocca in polipropilene (HAL), in legno multistrato (HAL Ply) o con una scocca leggermente imbottita, rivestita in pelle (HAL Leather). Nelle versioni con scocca in polipropilene e basamento verniciato a polvere, HAL è adatto anche ad ambienti outdoor. Come ulteriori opzioni, per tutte le versioni di HAL è disponibile un rivestimento per sedile in tessuto in vari colori, mentre i modelli con scocca in plastica possono essere dotati di un cuscino per sedile fisso.
  • OFFERTA

    BELLEVILLE ARMCHAIR VITRA

    350,00
    BELLEVILLE ARMCHAIR Belleville armchair. Belleville è il nome del quartiere francese dove risiede lo studio di Ronan & Erwan Bourellec, creatori dell’iconica sedia Belleville di Vitra. La peculiarità di questa seduta consiste nell’unione di due parti distinte, telaio e scocca contraddistinti entrambi da linee morbide e sinuose concepite per soddisfare il corpo. Il primo, realizzato in poliammide stampato, garantisce robustezza e flessibilità, mentre la seconda è in legno multistrato curvato. La bellezza di questo modello ha permesso negli anni la nascita di numerose varianti fra cui ricordiamo la sedia Belleville Wood e le Belleville Armchair Wood e Fabric, denotate per la presenza di bracci più ampi e visibili cui appoggiarsi. Non di meno citiamo le versione outdoor di questo elemento d’arredo, più resistente agli elementi grazie all’utilizzo esclusivo di plastiche per l’esterno.
  • OFFERTA
    Belleville armchair wood. Belleville è il nome del vivace quartiere di Parigi in cui ha sede lo studio dei designer Ronan ed Erwan Bouroullec.‎ Riferimenti visivi per la Belleville Chair si possono trovare nei classici arredi da bistrò francese e nella vivace atmosfera di questo quartiere parigino.‎ La forma familiare della sedia, anche in un contesto contemporaneo, potrebbe sembrare a prima vista scontata, eppure la sua presenza evoca un senso di mistero e di disorientamento, dato che la materialità, la progettazione e la fabbricazione di questi elementi d‘arredo si rivelano solo a un secondo sguardo.‎ E' una sedia in materiale sintetico tecnicamente sofisticata, costituita da due componenti: un telaio strutturale e una scocca di seduta.‎ Tracciando le linee calligrafi che delle gambe e dello schienale, il lineare telaio nero supporta una scocca sottile che si assottiglia dall‘ampia superficie di seduta verso lo stretto schienale.‎ Questo tipo di struttura apre nuove prospettive per i materiali delle sedie in plastica, dato che la superficie della scocca di seduta è il tratto distintivo che identifica la Belleville Chair: disponibile in polipropilene colorato, legno multistrato impiallacciato sagomato o con un rivestimento in pelle o tessuto, la percezione della Belleville Chair viene trasformata da sedia di plastica a sedia di legno, sedia imbottita e perfino poltroncina con braccioli inclinati in avanti.‎
  • OFFERTA

    BELLEVILLE CHAIR WOOD VITRA

    415,00
    Belleville è il nome del vivace quartiere di Parigi in cui ha sede lo studio dei designer Ronan ed Erwan Bouroullec.‎ Riferimenti visivi per la Belleville Chair si possono trovare nei classici arredi da bistrò francese e nella vivace atmosfera di questo quartiere parigino.‎ La forma familiare della sedia, anche in un contesto contemporaneo, potrebbe sembrare a prima vista scontata, eppure la sua presenza evoca un senso di mistero e di disorientamento, dato che la materialità, la progettazione e la fabbricazione di questi elementi d‘arredo si rivelano solo a un secondo sguardo.‎ La Belleville Chair è una sedia in materiale sintetico tecnicamente sofisticata, costituita da due componenti: un telaio strutturale e una scocca di seduta.‎ Tracciando le linee calligrafi che delle gambe e dello schienale, il lineare telaio nero supporta una scocca sottile che si assottiglia dall‘ampia superficie di seduta verso lo stretto schienale.‎ Questo tipo di struttura apre nuove prospettive per i materiali delle sedie in plastica, dato che la superficie della scocca di seduta è il tratto distintivo che identifica la Belleville Chair: disponibile in polipropilene colorato, legno multistrato impiallacciato sagomato o con un rivestimento in pelle o tessuto, la percezione della Belleville Chair viene trasformata da sedia di plastica a sedia di legno, sedia imbottita e perfino poltroncina con braccioli inclinati in avanti.‎
  • OFFERTA

    BELLEVILLE CHAIR

    316,00
    BELLEVILLE CHAIR Belleville è il nome del quartiere francese dove risiede lo studio di Ronan & Erwan Bourellec, creatori dell’iconica sedia Belleville di Vitra. La peculiarità di questa seduta consiste nell’unione di due parti distinte, telaio e scocca contraddistinti entrambi da linee morbide e sinuose concepite per soddisfare il corpo. Il primo, realizzato in poliammide stampato, garantisce robustezza e flessibilità, mentre la seconda è in legno multistrato curvato. La bellezza di questo modello ha permesso negli anni la nascita di numerose varianti fra cui ricordiamo la sedia Belleville Wood e le Belleville Armchair Wood e Fabric, denotate per la presenza di bracci più ampi e visibili cui appoggiarsi. Non di meno citiamo le versione outdoor di questo elemento d’arredo, più resistente agli elementi grazie all’utilizzo esclusivo di plastiche per l’esterno.

Titolo

Torna in cima