474 DINE OUT SEDIA CON BRACCIOLI E CUSCINO
A.I. LOUNGE OUTDOOR KARTELL
A.I. LOUNGE è la nuova poltrona della famiglia A.I. che coniuga materiali sostenibili e comfort con un segno grafico che guarda al futuro e al benessere nei nostri luoghi dell’abitare. Una poltrona da salotto in cui le linee, tratto distintivo della collezione, si mescolano alla massima comodità della seduta. Disponibile nei colori bianco, nero, arancio e grigio e nelle versioni con e senza cuscino per utilizzo indoor e outdoor. Il valore aggiunto di A.I. consiste nell’essere la prima famiglia di prodotti concepita dall’Intelligenza Artificiale che ha risposto agli input ricevuti dal designer (Philippe Starck) e al know-how dall'azienda (Kartell). Nello specifico, pensiero creativo, know-how aziendale e intelligenza artificiale si sono fuse per concepire un modello di sedia totalmente elaborato da un algoritmo che rispetta le richieste originali del designer e dell’azienda ovvero essere un prodotto, confortevole, che abbia i requisiti strutturali di resistenza e solidità richiesti, mantenendo anche uno dei valori principali di Kartell: essere un prodotto industriale stampato ad iniezione di grande qualità estetica.
BERTOIA 421 CROMO CUSCINO ROSSO
Bertoia 421 è una poltroncina realizzata da Harry Bertoia per Knoll. Il sedile e la base sono costruiti con tondini d'acciaio saldati con placcatura in cromo lucido , nichel o in finitura Rilsan® nera o bianca. Il cuscino si fissa direttamente al telaio con monofilamento nascosto e ganci in metallo. La finitura cromata o nichel non è adatta per l'uso esterno. Pattini in plastica inclusi sulla base della slitta per proteggere i pavimenti.
CAPITOL COMPLEX OFFICE CHAIR
JANSKY SEDIA BOREK SIPEK
Jansky di Borek Sipek per Driade. La sedia è dotata di seduta e schienale in legno di acero su una struttura in metallo verniciato blu scuro. 1986
Larghezza | 60 cm |
---|---|
Profondità | 40 cm |
Altezza | 79 cm |
Altezza della seduta | 47 cm |
MARFA POLTRONCINA CAPPELLINI
Mikado poltroncina Vitra
Mikado poltroncina Vitra
Mikado è una seduta leggera e al contempo avvolgente totalmente riparabile e smontabile. Il modello, previsto con o senza braccioli, è dotato di schienale reclinabile e gambe in legno o alluminio riciclato che possono essere facilmente cambiate singolarmente. Struttura interna della seduta in alluminio, schienale in plastica riciclata rivestiti da tessuto o pelle sfoderabili e facilmente sostituibili.MYNT POLTRONCINA VITRA
Mynt di Erwan Bouroullec combina l'estetica accattivante, accogliente di una seduta da atelier con un'esperienza di seduta dinamica del tutto nuova. L'elemento centrale è il meccanismo brevettato che, attivato dal peso del corpo, si inclina in avanti o indietro a seconda degli spostamenti della posizione della persona seduta, con il sedile che si muove indipendentemente dallo schienale. La resistenza al movimento si adatta automaticamente al peso dell'utilizzatore: basta regolare solo l'altezza.