CHAP VITRA
Chap è uno sgabello/tavolino adattabile e versatile. La qualità del design risiede nell'aspetto generico e nell'universalità di impiego, motivo per cui non può limitarsi a una funzione specifica. Disegnato da Konstantin Grcic nel 2021
EAMES ELEPHANT VITRA
EAMES ELEPHANT VITRA
Dettagli
Dimensioni
L. 41 cm - P. 78.5 cm - H. 41.5 cmLACCIO TAVOLINO BREUER
LACCIO TAVOLINO BREUER Laccio è una serie di tavolini di Marcel Breuer per Knoll. Struttura in tubolare d'acciaio senza saldatura con finitura cromo lucido. Come le sedie Wassily e Cesca, questi tavolini Laccio fanno parte dei principali prodotti del design moderno del 20° secolo. L'uso del tubolare d'acciaio definisce le linee nello spazio splendidamente. Questi semplici tavolini impilabili hanno rivoluzionato la concezione del mobile e ispirato molte successive generazioni di designer. Da solo il grande o il piccolo o insieme a formare geometrie semplici ma dall'impatto visivo molto elegante.
SERVOMUTO 360 ALTO
NEWS 108 TAVOLINO POUF
BELL COFFEE TABLE AMETISTA / OTTONE
BELL SIDE TABLE OTTONE VETRO VERDE SMERALDO
ADJUSTABLE TABLES
ADJUSTABLE TABLES Nel 1924, Eileen Gray in collaborazione con l'architetto rumeno Jean Badovici inizia a lavorare alla casa E-1027. Incaricata del suo arredamento, crea questo tavolino molto innovativo per l'epoca. Il lusso cede il posto alla semplicità e ad una forma pratica. Il piano in vetro è regolabile in altezza, grazie ad una gamba scorrevole. Eileen Gray è una delle prime ad utilizzare strutture tubolari in acciaio con Marcel Breuer, Gerrit Rietveld e Charlotte Perriand. Creato nel 1927, questo tavolino sorprende per la sua modernità: potrebbe trattarsi di una creazione dei nostri giorni.




















