ALBINI MINI DESK KNOLL
Albini mini desk è la scrivania di Franco Albini del 1928 combina vetro, acciaio e legno con sorprendente chiarezza ed equilibrio. Una chiara dimostrazione della filosofia del design razionalista di Albini e dell'estetica minimalista: il design trae il suo fascino attraverso la semplicità della forma e la celebrazione del materiale, senza ornamenti estranei.
CAPITOL COMPLEX OFFICE CHAIR
COURIER TABLE PIANO ROVERE CHIARO BASE GESSO 37
COURIER SCRITTOIO
Courier srittoio. Oltre ai suoi progetti di design, Ronan Bouroullec è un artista, che produce disegni intricati in cui ripete sequenze intuitive di linee, disegnate a mano con un pennello giapponese con punta in feltro. I contorni di Courier si possono considerare espressione di questo approccio artistico, ma testimoniano anche il talento di Bouroullec per la forma e la composizione, nonché la sua perizia tecnica: la scrivania combina con facilità due materiali di alta qualità, il legno e l'alluminio, per creare un design distintivo eppur discreto.MYNT POLTRONCINA VITRA
Mynt di Erwan Bouroullec combina l'estetica accattivante, accogliente di una seduta da atelier con un'esperienza di seduta dinamica del tutto nuova. L'elemento centrale è il meccanismo brevettato che, attivato dal peso del corpo, si inclina in avanti o indietro a seconda degli spostamenti della posizione della persona seduta, con il sedile che si muove indipendentemente dallo schienale. La resistenza al movimento si adatta automaticamente al peso dell'utilizzatore: basta regolare solo l'altezza.
A prova di futuro
PHISIX STUDIO VITRA
REN DRESSING TABLE
SCRITTARELLO SCRITTOIO DE PADOVA
Scrittarello .In perfetto equilibrio fra forma e funzione, lo scrittoio disegnato da Achille Castiglioni è un classico contemporaneo per l’home office. Le due mensole laterali, il poggiapiedi e gli angoli leggermente smussati sono pensati per una esatta funzionalità d’uso. Le linee sono essenziali, perché volutamente Scrittarello si trova a suo agio in ambienti diversi.
EAMES DESK UNIT SCRIVANIA VITRA
BAMBI SCRITTOIO CAPPELLINI
LIBRERIA PENSILE KARAKTER
Tucano scrittoio
Kleiderständer appendiabiti
kleiderstander appendiabiti un’icona dell’industrial design viennese. La flessuosità del faggio curvato dà forma ad una elegante struttura, che assolve perfettamente alle sue funzioni di appendiabiti e portaombrelli. Un oggetto senza tempo, leggero e perfetto nei particolari costruttivi.