474 DINE OUT SEDIA CON BRACCIOLI E CUSCINO
A.I. LOUNGE OUTDOOR KARTELL
A.I. LOUNGE è la nuova poltrona della famiglia A.I. che coniuga materiali sostenibili e comfort con un segno grafico che guarda al futuro e al benessere nei nostri luoghi dell’abitare. Una poltrona da salotto in cui le linee, tratto distintivo della collezione, si mescolano alla massima comodità della seduta. Disponibile nei colori bianco, nero, arancio e grigio e nelle versioni con e senza cuscino per utilizzo indoor e outdoor. Il valore aggiunto di A.I. consiste nell’essere la prima famiglia di prodotti concepita dall’Intelligenza Artificiale che ha risposto agli input ricevuti dal designer (Philippe Starck) e al know-how dall'azienda (Kartell). Nello specifico, pensiero creativo, know-how aziendale e intelligenza artificiale si sono fuse per concepire un modello di sedia totalmente elaborato da un algoritmo che rispetta le richieste originali del designer e dell’azienda ovvero essere un prodotto, confortevole, che abbia i requisiti strutturali di resistenza e solidità richiesti, mantenendo anche uno dei valori principali di Kartell: essere un prodotto industriale stampato ad iniezione di grande qualità estetica.
BERTOIA 421 ARMCHAIR
Bertoia 421 is an armchair designed by Harry Bertoia for Knoll. The seat and base are constructed of welded steel rods with polished chrome, nickel or black or white Rilsan® finish. The cushion attaches directly to the frame with hidden monofilament and metal hooks. The chrome or nickel finish is not suitable for outdoor use. Plastic skids included on the sled base to protect floors.
CAPITOL COMPLEX OFFICE CHAIR
JANSKY SEDIA BOREK SIPEK
Jansky di Borek Sipek per Driade. La sedia è dotata di seduta e schienale in legno di acero su una struttura in metallo verniciato blu scuro. 1986
Larghezza | 60 cm |
---|---|
Profondità | 40 cm |
Altezza | 79 cm |
Altezza della seduta | 47 cm |
MARFA POLTRONCINA CAPPELLINI
Mikado poltroncina Vitra
Mikado poltroncina Vitra
Mikado è una seduta leggera e al contempo avvolgente totalmente riparabile e smontabile. Il modello, previsto con o senza braccioli, è dotato di schienale reclinabile e gambe in legno o alluminio riciclato che possono essere facilmente cambiate singolarmente. Struttura interna della seduta in alluminio, schienale in plastica riciclata rivestiti da tessuto o pelle sfoderabili e facilmente sostituibili.MYNT POLTRONCINA VITRA
Mynt di Erwan Bouroullec combina l'estetica accattivante, accogliente di una seduta da atelier con un'esperienza di seduta dinamica del tutto nuova. L'elemento centrale è il meccanismo brevettato che, attivato dal peso del corpo, si inclina in avanti o indietro a seconda degli spostamenti della posizione della persona seduta, con il sedile che si muove indipendentemente dallo schienale. La resistenza al movimento si adatta automaticamente al peso dell'utilizzatore: basta regolare solo l'altezza.