Arredare il proprio giardino con stile

Arredare il giardino o terrazzo: tavoli e lampade sedie e divani belli e funzionali.

La scelta dell’ arredo per l’ esterno richiede lo stesso impegno,se non maggiore, di quello necessario per arredate correttamente la casa.

Per l’esterno infatti la qualità del prodotto diventa ancora più importante, gli agenti atmosferici infatti mettono a dura prova la resistenza di qualsiasi materiale in particolare nelle zone di mare.

Se all’ interno una buona cromatura può durare molti anni per l’ esterno si rende necessario l’ uso dell’ acciaio inox e le vernici devono essere epossidiche, le plastiche non devono essere eccessivamente porose ed i legni devono essere della migliore qualità.

Un bravo arredatore deve saper consigliare il prodotto più idoneo ad ogni situazione, valutare se in inverno verranno rimessati o rimarranno all’ esterno e se qualcuno si occupa della manutenzione .

[cml_media_alt id='9738']gervasoni.5[/cml_media_alt] [cml_media_alt id='9736']gervasoni.3[/cml_media_alt]<

Noi di casarredo proponiamo i migliori marchi per l’ arredo outdoor , tra cui. Gervasoni , Kartell , Driade , Alias , Moroso, Magis , Casamania , Roda , Dedon , Cassina , Coro ecc.

One Comment

  1. Sofie Wolf 8 Aprile 2020 at 12:09 - Reply

    Il giardino puo essere arredato riciclando tutti gli oggetti che non si usano piu. Ad esempio, se abbiamo una bicicletta vecchia e arrugginita, possiamo ridipingerla e utilizzarla come accessorio decorativo del giardino. Non solo come poggia vasi, ma anche come complemento d’arredo a se. Il giardino puo essere arredato riciclando tutti gli oggetti che non si usano piu. Ad esempio, se abbiamo una bicicletta vecchia e arrugginita, possiamo ridipingerla e utilizzarla come accessorio decorativo del giardino. Non solo come poggia vasi, ma anche come complemento d’arredo a se.

Leave A Comment