ABBRACCIO SISI
ABBRACCIO SISI
Abbraccio tempera all' uovo su tela realizzato dall' artista Silvana Sisi. Dimensioni : cm.200 x 180ALMENDRA S2 ARCH SHORT BIANCA FLOS
Almendra una nuova Lampada a Sospensione ideata da Patricia Urquiola per Flos. Un ramo che vola nell’aria, una raffinata tecnologia racchiusa in un guscio, una perfetta sintesi tra progetto e natura. Il modulo di Almendra ricorda le due sezioni di un guscio di mandorla aperta. Si tratta di una Lampada a sospensione a luce diffusa disponibile in composizioni lineari e organiche. Struttura tubolare in alluminio e terminali in alluminio CNC con finitura opaca o metallizzata. Tecnologia Edge Lighting integrata. Gli apparecchi di illuminazione possono essere ruotati a passi di 60o all'interno della struttura per cambiare la direzione della luce emessa. Rosetta in metallo con finitura bianca opaca o solo con primer. La versione con primer può essere verniciata a fine installazione con normali finiture a base d'acqua (tempera, stucco, vernice all'acqua) per assicurarne la perfetta integrazione nell'ambiente. La Fonte Luminosa è Inclusa ed è da 2700K. "Con Almendra abbiamo trovato nuove soluzioni per le fonti illuminanti e per i materiali, ma soprattutto il concetto focus è la modularità, in questo abbiamo trovato un equilibrio unico, i moduli possono essere combinati tra loro per ottenere versioni lineari o più tridimensionali, con due linguaggi diversi. È nella sua essenza una lampada flessibile, adattabile a diversi ambienti lavorativi e a nuovi stili di vita".
ARGYLE SEDIA MACKINTOSH CASSINA
Argyle ,nel 1897 Charles Rennie Mackintosh disegna per la Creston Tea room in Argyle street gli arredamenti interni. E’ così che nasce una delle sedie più iconiche dello stile d’avanguardia a cavallo fra ‘800 e ‘900. Questo è il primo incarico importante per uno degli architetti più rappresentativi della scuola di Glasgow, che partecipò attivamente anche al movimento della Secessione viennese. Nel 1973 Cassina decide di riproporre questa eccezionale sedia .Seduta pelle bianca.
CAMOUFLAGE 1 ABEL ZELTMAN
CAMOUFAGE 1
Camoufage 1
acrilico su tela cm. 135x147
Abel Zeltman 2002CAMOUFLAGE 2 ZELTMAN
CAMOUFAGE 2
CAMOUFAGE 2 ACRILICO SU TELA ABEL ZELTMAN CM.125 X 147 ABEL ZELTMANCAMOUFLAGE 3 ZELTMAN
CAMOUFLAGE 3 ZELTMAN
Camouflage 3 acrilico su tela cm. 137x147 Abel ZeltmanCAMOUFLAGE 4 ZELTMAN
CAMOUFLAGE 4 ZELTMAN
Camouflage 4 Zeltman, acrilico su tela cm. 160x147 Abel ZeltmanCARBON FROG ROSSA
CH78 CARL HANSEN
CH78 Mama Bear firmata da Hans J. Wegner per Carl Hansen & Son è una comodissima poltrona con braccioli in legno massello in rovere o noce disponibile in diverse finiture. Rivestimento in tessuto o pelle.
COONLEY SEDIA WRIGHT CASSINA
Coonley ,sedia progettata nel 1907 da Frank Lloyd Wright per la Avery Coonley House, questa sedia in legno massello con schienale alto rappresenta una sapiente combinazione di forme e materiali in cui l’autore utilizza i suoi tipici montanti verticali per costruire un oggetto scultoreo in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Struttuta ciliegio tinto noce Seduta pelle marrone. Dimensioni: larghezza cm. 43 profondità cm. 47 altezza cm. 94
COUPE 2202 OLUCE
Welcome to the Casarredo Outlet section, where you’ll find quality furniture at unbeatable prices. An exclusive selection of discounted products, available in limited quantities, perfect for those seeking the right balance between design, functionality, and affordability.
Discover sofas, tables, chairs, decorative accessories, and furniture for every room offered with special discounts. You’ll find last items, end-of-series pieces, and exclusive promotions, without giving up the style and quality that distinguish Casarredo.